lunedì 21 maggio 2007

DUE ORE...ESPERIMENTO RIUSCITO. A SABATO 26 MAGGIO

Con mezz'ora in più a disposizione , partendo un'ora prima, secondo il mio personale parere, abbiamo dato spettacolo. Grande musica e soprattutto l'ospite Piccolo Pescatore Mirko, che ha evidenziato con un insieme di congiuntivi esortativi , imperativi e verbi semi deponenti, la semplicità dell'impresa: catturare un cavedano femmina di due chili. Mezz'ora di autentico feeling radiofonico, con la canzone dedicata dal pesce al nostro Piccolo che ha chiuso il suo spazio in mezzo ad una marea di fazzoletti bagnati e ricordi indelebili: stasera che sera! Matia Bazar, un pesce anni'80.
Adesso attendiamo informazioni sul palinsesto di Sabato, probabile un altro programma di due ore, ma non ci illudiamo, anche perchè vorremmo avere a disposizione due ore senza dover speculare sugli inconvenienti altrui, in questo caso della Lisa a cui vogliamo molto bene.
Posso altresì anticiparvi che abbiamo in mente grandi idee per il futuro, che , con un piccolo aiuto delle stanze che contano in radio, potremmo davvero dare una svolta vitale al nostro programma e alla radio stessa.
Per ora vi saluto augurandovi una buona settimana.
A presto.

Nessun commento: