Due ore di trasmissione partendo un'ora in anticipo, questo ci è stato concesso e ne siamo contenti. Non so ancora se il mio partner Fanchu, causa problemi personali, potrà essere al mio fianco. Spero proprio di si.
Sarà sicuramente della puntata il piccolo pescatore Mirco, di cui avete letto nel post precedente. A lui l'arduo compito di spiegare con chiarezza come fare a catturare e allo stesso tempo a far invaghire un cavedano di quasi 2 chili. Siamo convinti che grammaticalmente e lessicalmente il suo intervento renderà più facile a tutti gli apprendisti pescatori questo fantastico sport, fatto di duelli ma anche di grande lealtà.
Per il resto non mancherà certamente la recensione di Morellìk, anche questa settimana impegnato nelle sale di mezza provincia e qualche passo letterario interessante preso a caso dal sottoscritto che cercherà di dare una vena un po'più seria al programma.
Come detto andremo in onda fino alle 19,30 e non fino alle 20 come nostro solito, ma partendo un'ora prima avremo la possibilità per due ore di stare insieme, sempre che qualcuno con questi caldi abbia la voglia di restare chiuso in casa ad ascoltarci. Una cosa è certa, non vi annoierete e per concludere un augurio:speriamo che piova!!!Ciao a tutti, a sabato su www.radiogas.it alle 17,30. Ovviamente,sempre astrasciconi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao belli...finalmente sono riuscito a fare un salto sulla vostra rubrica di Radio Gas. Bella redazione davvero, densa di "big" della Piana (Fusetti, Morellik, Bignola, Pattume...oltre naturalmente ai voi due). Non starò qua a scrivere troppe cose. Colgo soltanto l'occasione per fare un caro saluto a due vecchi amici, ringranziando Fag8 per la solita disponibilità mostrata a soccorrere gli amici in difficoltà. Per fortuna ieri non c'è stato bisogno, perchè la batteria della mia vettura è rimasta indenne, nonostante avessi lasciato i fari accesi dalle 16 alle 24. In bocca al lupo ragazzi e a presto. Ale da Campi
Posta un commento