mercoledì 25 luglio 2007

Ultima volta ...Astrasciconi da Ginevra

Giovanissimi e calorosi fans della nostra trasmissione. Siamo al giro di boa, l'estate è arrivata anche per noi e sabato alle 18,30 saremo nell'ultima, ma solo temporaneamente, tappa del nostro viaggio radiofonico per l'Europa e l'ultima della stagione. Ricominceremo a Settembre con due ore fisse ogni sabato di cui vi comunicheremo la collocazione temporale esatta.
Sabato saremo a Ginevra, anzi sarò a Ginevra, eh già, perchè il Fanchu è riuscito per una strana coincidenza a rammanetarsi che Sabato dovrà fare il dj ad un ricevimento matrimoniale a Legri, frazione della mia cara Calenzano. Indi per cui domani prenderà l'ennesimo aereo da Zurigo, dove in questo momento ci troviamo e volerà in Italia.
Io invece rimarrò stoicamente in solitudine nelle vallate svizzere tra laghi e palazzi di dubbia bellezza. E Sabato, tutto solo, trasmetterò da Ginevra, partendo direttamente dopo il programma per il definitivo ritorno in Italia in macchina.
Da solo sarà dura, ma come un mese fa successe a Fanchu, di sobbarcarsi il lavoro d'una coppia, sabato toccherà a me, sperando di comportarmi bene almeno quanto lui quando si trovò da solo.
Comincio anche io ad avere nostalgia di casa dopo un mese bello, istruttivo , in cui abbiamo visto cose bellissime, ma anche abbastanza stancante.
Ringrazio la radio per questa opportunità elettrizzante, da Granada ad Oporto, ripassando per Lucca per poi andare a Digione ed infine nella patria dell'orologio e della cioccolata; è stato un viaggio bellissimo e trasmettere comunicando le emozioni di due esploratori un po'vagabondi e malandrini ha significato sentirsi davvero due conduttori. Di una bella realtà, che si chiama Radiogas e a cui dobbiamo molto.
A sabato, ore 18,30, www.radiogas.it....Sempre Astrasciconi.

2 commenti:

ilaroti ha detto...

Bobone Vieri come i'Gesu!!!!
Roti R.
P.S. : in bocca al lupo e tanti saluti da Roti & friends.
P.S.2: salutaci in trasmissione....
P.S.3: ti ascolta con noi anche la Ragazza degli anni Ottanta...

ilaroti ha detto...

Mettici un po' di revival serio e abbozzala con queste canzoni da taglio delle vene !!!