Cari nostri aficionados, siamo quasi al giro di boa di questi 5 mesi passati assieme. Mancano poche puntate. L'ultima dovrebbe coincidere con il 29 Luglio. Siamo andati bene. Lo dimostra la mezz'ora in più accordataci stasera dal boss per i mesi autunnali ed invernali. Infatti, l'on air durerà due ore, non abbiamo ancora concordato se dalle 19 alle 21 o dalle 18,30 alle 20,30. Piccoli dettagli. Sempre il sabato, saremo in vostra compagnia. Contenti vero?
Ma parliamo del presente che il futuro è lontano e soprattutto non dobbiamo scavalcare l'estate prima d'essercela goduta. Sabato, quasi per un gioco del destino, saremo in diretta per due ore ( cosa già successa, ma stavolta sa davvero di prove generali ). Avremo un'ospite d'eccezione dopo le 19, la ragazza degli anni'80, che ci racconterà le emozioni vissute da adolescente in quegli anni, i concerti dei gruppi storici, e ci perdonerete se per una mezz'ora inseriremo pezzi con delle tastierissime, ma sarà come variare per un attimo il tema e prendere in giro noi stessi.
Non mancherà, come già annunciato nel post precedente, l'angolo del calciomercato: dieci minuti di aggiornamenti sulle trattative in essere tra le squadre di calcio. Altrettanto possiamo dire della recensione di Morellìk e del commissario Prugnacci.
So che il mare attira, i culi all'aria ancora di più, i piedi nudi femminili per chi è feticista come me, ancora di più, ma se vi capita di accendere un computer ascoltateci, sempre su radiogas.it, non ve ne pentirete. Come potete vedere, mi sono permesso di immettere un nuovo link nell'elenco già numeroso propostovi dal nostro blog. E'quello per www.ondarock.it, in questo modo potrete di persona consultare le recensioni sugli ultimi dischi usciti, o su quelli passati. Un sito importante, le cui spiegazioni su nuovi album è affini sono fatte da persone competenti e preparate. A sabato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento