giovedì 29 novembre 2007

Astrasciconi, ore 19, sabato 1 Dicembre, www.radiogas.it

Arriva il freddo, le comete illuminate distinguono gli abeti dai cedri nel giardino di casa dell'amico.
Il giardiniere, altro amico, non quello degli abeti, un tipo davvero astrasciconi, bestemmia e mi fa notare la differenza tra il cedro e l'abete. A mia parziale giustificazione l'oscurità di una notte di quasi plenilunio, notte "no buena", sempre a detta del giardiniere sopracitato, affinchè crescano i funghi. Con questa tramontana non nascerebbe nemmeno un bambino per paura di prendere freddo.
Che settimana Astrasciconi amici miei. E fra l'altro siamo ad una settimana esatta dal mio esordio in pubblico, al Camarillo, locale di Prato nei pressi di P.za S.Agostino, in versione DJ. Chissà cosa verrà fuori...Mah! Intanto pensiamo alla trasmissione di sabato.
E'inutile dire che ci saranno tante novità, il che significa che tutto resterà uguale. Il contenuto che non contiene, la pecora che non fa beeeeh, Bellìk che non fa iiiiiiih!!, la schedina e il cinema saranno i nostri punti fermi. Con l'ominodelladigos la scorsa settimana è stato un successone di stronzate, riscontrato nel forum con frasi molto affettuose da parte vostra.
Torneremo astrasciconi un po' più seri, per quanto sarà possibile. Ciondolando è sempre difficile avere la giusta percezione della realtà. Ma se ci aiuterete, se ci ascolterete, se ci scoprirete e se capirete che un americano o un qualsiasi altro inutile aperitivo che al massimo può aiutarvi solo a farvi ritirare la patente, non è niente in confronto all'ascolto delle nostre due ore settimanali, allora, potrete davvero ritenervi affiliati al nuovo club che io e il Fanchu siamo in procinto di creare: Strascicati Fans Club. Dalla prossima settimana ci sarà un blog ulteriore, in cui potrete iscrivervi mandando una e-mail alla casella di posta che indicheremo, e potrete così suggerirci musica, miglioramenti alla trasmissione, criticarci, chiederci pezzi da trasmettere e così via...
Il prossimo post, quella della settimana a venire, vi renderà tutto più chiaro. Intanto ascoltateci sabato, ore 19, sempre su www.radiogas.it e sempre e per sempre....Nomadi! Ehm...Astrasciconi!

2 commenti:

mb ha detto...

incredibile canzone

mb ha detto...

era il cd tributo per raccogliere fondi x curare victoria wiliams e mi sa che l'originale era proprio di lei...
potete mettere last dance with mary jane di tom petty & the heartbreakers per favore.....sono anni che nn la sento