giovedì 22 novembre 2007

Astrasciconi con l'ominodelladigos, ore 19, www.radiogas.it, 24-11-07


Andando astrasciconi cari signori e signore o signorine, si incontrano vari personaggi e animali...Koala, il Tirotta su Cuba, il Papa, una lepre qualsiasi etc etc... Ma può capitare di imbattersi anche in qualcuno che cerca ogni giorno di far rispettare le regole, passando da uno stadio la domenica alle retate contro lo spaccio che ogni giorno leggiamo sul giornale. Un eroe, un uomo che non ha mai abusato del suo potere, e che non ha mai fatto uso di sostanze stupe e facenti.
E'lui, per noi in esclusiva: l'ominodelladigos, in diretta per due ore, ci racconterà le sue avventure, il suo stile di vita, il suo amore per la patria e per il servizio che ad essa offre.
Mancherà il nostro amico Fanchu impegnato in una spedizione ad un concerto di cui ci parlerà diffusamente la prossima settimana. Ma avendo con noi un uomo con il tesserino, niente ci farà mai più paura. Durante il programma è possibile, ma non ve lo do per certo, un nuovo intervento del nostro guru, il Falai Lama, giunto dai suoi vitigni in Nepal per fare la nostra apposita schedina.
A sabato, ascoltateci!

P.S. nella foto in sovraimpressione una immagine in compagnia dell'ominodelladigos dopo un'operazione antitopa brillantemente riuscita.

Nessun commento: