


Ciao a tutti i ragazzoni e le belle gnugne che ci seguono costantemente nel nostro programmino senza senso. Comincio il discorsone della settimana facendo un prologo ( capito,eh??? ). Sabato scorso era la vigilia di Pasqua e tanti di voi sono andati al mare, in montagna, oppure a passare week-end distruttivi in qualsiasi parte d'Italia e non ci hanno potuto ascoltare. Lo capisco ma un po'mi dispiace...Per voi. Nel senso che io e il Fanchu, colti da una temperatura esterna davvero gradevole, vedendo dalla finestra che per la prima volta finivamo la nostra trasmissione col sole che ancora doveva lasciar posto alla luna , ci siamo un po'commossi e abbiamo passato modestamente parlando pezzi che riconciliavano col cosmo e col pianeta Terra, pezzi rilassanti e allo stesso tempo rimembranti di feste all'aria aperta, quelle che tutti noi aspettiamo con entusiasmo...Eh già!L'estate non è lontana e pian piano ci arriveremo insieme.
Per quanto riguarda la puntata del sabato che sta per venire, diciamo che , nonostante l'attesa di conferme, dovremme avere un angolo speciale, quello del "funambolo", un personaggio davvero da gustare ed un'intervista, anzi, chiamiamolo più questionario, a cui il funambolo, con colpi ad effetto dovrà rispondere con un botta e risposta rapidi e concisi. Ripeto, siamo ancora in attesa di conferma della sua presenza, ma spero non ci siano problemi.
E la musica? Come sempre . Lo sapete, io sono l'animo un po'più romantico ed introverso, il Fanchu quello più esperto , più energetico e frizzante. Improvvisando come nostro solito, cercheremo di inventarci una magìa di note forte ma riflessiva, sincera e sognatrice.
Ascoltateci. Ringrazio in particolar modo Agnesita che preferisce la nostra trasmissione al suo lavoro e Stefanino di Parma che mi ha comunicato di essersi registrato sul forum. Sono piccole ma importanti soddisfazioni. Radiogas si sta diffondendo, ma soprattutto si diffonde la moda di andare....Astrasciconi. Allego a questo post alcune foto di Domenica sera ( Pasqua ), in cui la situazione personale e interpersonale era quella che era ma che ci ha fatto sentire ancora una volta degli eroi. Un abbraccio a tutti. Fagotto
1 commento:
Eroi è la parola giusta. E il cacio, sarà perchè respira la malsana aria inglese, quando torna a casa è sempre una spanna sopra agli altri!!!!
Posta un commento