
E'un post anticipato. Poco dopo la trasmissione di oggi. Che grazie a voi è stata meravigliosa. Mai vista tanta affluenza sul forum, e l'affetto che ci circonda noi lo sentiamo e vi ringraziamo perchè se siamo apprezzati, se le voci girano, se ritenete la nostra trasmissione interessante e piacevole, noi lo dobbiamo a voi, nostri ascoltatori fedeli. Parto da i'bessi che dalla prima puntata non perde un minuto delle nostre bischerate, proseguo con Nataledi26 , amico inestimabile che da oltre manica ci rende internazionali in una delle capitali della musica, Londra, in cui non è facile rendersi interessanti, in cui una canzone "troppo" italiana o sdolcinata può sembrare un'offesa.Vado avanti con Agnesita che apprezza più di ogni altro la bossa nova e con Morellìk, che con un lavoro oscuro e dietro le quinte, con le sue recensioni sui film appena usciti nelle sale, rende dieci minuti di trasmissione estremamente seri ed altruisti: seguite i film che segue lui e vi innamorerete del cinema! Ringrazio tutta la redazione di Radiogas, Ale, l'Anna e altri, che ci sponsorizzano in maniera scandalosa e fin troppo amorevole. Se siamo il Sabato a trasmettere è solo merito loro. Anzi per Ale e Anna, ho un appello da fare. Il 6 Maggio, domenica, compleanno del mio amico Fanchu, Paolo Conte si esibirà a Parma al teatro Regio. Andiamo tutti insieme, perchè per il Fanchu sarebbe un gran regalo e per tutti noi una bellissima giornata d'amicizia e di grande musica.
Proseguo con i ringraziamenti. Inarrivabile il Piccolo Big che ogni volta rende semplici le cose complicate, come gli interruttori ad intermittenza. Grazie alla Lisa che ogni volta, puntualissima, ci lascia il posto in studio con grande affetto e resta con noi una mezz'ora abbondante senza che le venga mai in mente di criticare, nonostante ne abbia buoni motivi per la differenza di opinioni musicali che ci contraddistinguono, ma è proprio per questo che la sinergìa tra noi è perfetta. Proseguo con El-Colombre e con l'ominodelladigos, sempre pronti a becchettarsi sul forum durante il programma, rendendo il tutto fin troppo originale.
Non ho parole, davvero. Ringrazio anche la Charly che ogni volta fa finta di sentirci e invece se ne dimentica. Serve tutto per crescere. Non so come dire....Siamo veramente contenti, ed oggi, con 28 gradi all'esterno e 52 con le cuffie nello studio, siamo stati davvero felici, perchè tramite forum e messaggini inaspettati sul telefonino, ci avete fatto sentire ancora una volta importanti."Grandi , grandi , grandi" ha recitato uno di questi.
Non possiamo che far proseguire la musica, perchè è il mezzo che ci rende graditi al vostro cospetto. Vi aspettiamo Sabato Prossimo. 28 Aprile. Alle 18,30 su Radiogas.it So che ci sarete, nonostante il sole, il caldo, e delle particolari situazioni che vi porterebbero al mare, in montagna, o in qualunque posto lontano dalle vostre città, se non fosse che ormai vi sentiate...Astrasciconi, come me e il Fanchu.
Un abbraccio, forte forte, Fagotto
3 commenti:
Appello raccolto. Si viene. ALe e ANna.
non vedo l'ora di ascoltarvi...
Enry, preparami qualcosa di scritto che spieghi il vostro programma, il suo nome e il suo spirito e la sua musica. Non fate arrabbiare l'anna!!
Posta un commento