venerdì 8 febbraio 2008

Astrasciconi 09-02-'08 ore 19, Fanchu solo, grande Fanchu

Purtroppo, un fastidioso problema alle orecchie, comunque in via di risoluzione, mi impone di non ascoltare musica ad alto volume, o infilarmi le cuffie, così salterò la puntata. Ma ci sarà un grandissimo Fanchu reduce da una serata "maravijosa" come direbbe il funambolo, al Crayfish dove musica e coriandoli l'hanno fatta da padrona fino a notte tarda.
C'era un grande saggio, qualche tempo fa, che diceva così:"Il mondo si divide in due metà, chi scoreggia e chi le annusa." In questo caso non si divide in niente perchè questo discorso non c'entra appunto niente, ma tutto fa massa.
Stanotte ho sognato fra l'altro il nostro boss, Marco Monzali mentre giocava a Subbuteo da solo e tutti intorno a commentare. Presagio? Non saprei. Forse è stato solo un tiro mancino del mio vestibolo auditivo.
Vi aspettiamo numerosi domani sera, o meglio, vi aspetta, ma tanto sarò presente sul forum e quindi , anche se non sentirete la mia voce, sentirete il mio cuore innamorato di voi.
Fidiamoci di Fanchu che musicalmente è il migliore e in quanto a cazzate è un vero professionista.
Divertimento assicurato.

1 commento:

nataledi26 ha detto...

enrico falla finita!