mercoledì 23 gennaio 2008

ASTRASCICONI, 26-01-'08, ore 19 siamo sempre qui

Perdonatemi. Semmai un giorno doveste ricordarvi di questo mese senza comunicazione, contate fino a dieci e ricorderete anche questo post, che vi spiegherà il perchè. Era già successo a fine Settembre, blocco di blogger, nessuna possibilità di entrare per aggiornare il blog. Ma non tutti i mali, come windows Vista, vengono per nuocere. Una, forse l'unica cosa che mi ha permesso di riappropriarmi del mio blog è stato questo nuovo insulso sistema operativo, pieno di divieti, fierwall, cazzate, e via dicendo.
E'il primo post dell'anno e non voglio essere prolisso, la trasmissione è la stessa meravigliosa combinazione di storia, umori nasali e mentali, canzoni, calcio, cinema, radio e amori come sempre provvisori. Uno strasciconamento. Sabato tornerà il fanchu, malato di bignolenza la scorsa settimana, per questo indisponibile. Vi proporremo di novità, che non lo è fino in fondo, l'angolo di Uebo Uebo, già lanciato sabato scorso. Un angolo di allegria, di aneddoti prodotti da questo genio, che si può introdurre tra di noi in ogni momento, nel bel mezzo di una canzone, di una poesia o di un'emozione.
Lasciateci fare amici nostri, perchè i sogni siano anche vostri, lasciateci fare in mezzo ai fiori, affinchè possiamo annusarli e riferire a voi là fuori. Lasciateci fare e vi amerete in mezzo alla gente, guadagnando un'ora, forse due, e non perdendo niente. Come diceva il poeta, fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza;accendete la radio, restate all'ascolto e seguite la nostra partenza...Astrasciconi, ore 19, sabato 26, su www.radiogas.it

2 commenti:

nataledi26 ha detto...

ehne ehne ehne ehne ehne ehne

Old ha detto...

www.IONONASCOLTOASTRASCICONI.org: venite a votare anche voi!!!