venerdì 5 ottobre 2007

ASTRASCICONI...ore 19, 06-10-'07, www.radiogas.it

Vi chiedo perdono. La settimana scorsa ho lasciato il Fanciu da solo. Vi assicuro che non è stato facile. Alla "pasiòn" non si comanda, son partito per Padova per una buona causa, altrimenti non avrei mai saltato una puntata del mio caro programma. Avevo anche consigliato a Fanchu di sostituirmi per evitare gli inconvenienti che si presentano quando una puntata per due si trasforma in un assolo.
Niente da fare. Il magnifico testone ha fatto da solo e sembra che sia stato un successone. E sono felicissimo, perchè il mio cuore era diviso tra amore per una persona e mancanza di un amico dall'altra, indipendentemente dal fatto che dovesse fare radio.
Domani riprenderemo normalmente, o meglio, magnificamente, con grande musica, l'angolo della schedina e altre notiziole che rendono l'esistenza di ognuno di noi più interessante.
La cosa che mi fa più piacere è che pur essendo in un orario ingrato, dalle 19 alle 21 di sabato, in cui tutti voi vi starete preparando per il vostro bello o la vostra dolce metà, che sia di sesso maschile o femminile per noi astrasciconi è assolutamente ininfluente, possiamo riscontrare affetto, seguito, amore per quello che facciamo.
Riconosco che a volte passiamo da Lucio Battisti ai Pearl Jam, ma è proprio questo che ci contraddistingue....L'essere astrasciconi anche nella musica...Basta che sia qualcosa che da emozione, che vi faccia pensare ad una persona bellissima, ad una scultura o un museo che vi ha colpito, ad un momento che per voi è sacro e che non verrà mai tradito.
Questi siamo noi, con la promessa che se uno tra me e fanchu mancherà, vi avvertiremo in tempo senza che ci restiate male.
La scorsa settimana inizialmente volevamo registrare la trasmissione, ma non sarebbe stato giusto. Una diretta è una diretta, e Fanchu è prontissimo a riempire le mie mancanze. Live, on air, è tutta un'altra cosa. Mi assumo, io Fagottinho, la responsabilità di qualsiasi inconveniente dovesse accadere qualora Fanchu si trovasse di nuovo da solo. E' la nostra trasmissione. E nessuno ce la porterà mai via....Mai! A domani!

Nessun commento: