Ad essere sinceri, io e il fanchu, fino a qualche mese fa, non avremmo mai pensato di ritrovarci in una radio vera, con tanto di provini, trasmissione nostra e musica tutta messa da noi.
Poi un giorno per caso, a casa di mio fratello Marco in campagna, facevamo finta di di improvvisarci speaker radiofonici, mettendo musica durante la cena e sparando delle bischerate assurde e facendo quiz decisamente scemi ai nostri commensali. A conferma della nostra pazzìa ci eravamo dati anche dei nomi d'arte per la nostra finta trasmissione, DJ OCCHIATA E DJ CENTOSTELLE. Per svariati venerdì ad ogni cena da mio fratello, stereo collegato, cuffie ,libri, quiz...
Ci divertivamo da matti e pensavamo a come sarebbe stato bello se tutto fosse stato vero.
Poi un mese fa la proposta di radiogas, a quel punto non ci siamo fatti pregare due volte, io e Francesco siamo andati al provino e abbiamo avuto la possibilità di cominciare una vera avventura radiofonica.
Eravamo contenti quando spigionavamo la nostra amicizia solo facendo finta. Adesso che è tutto vero e qualcuno ci ascolta davvero, beh, possiamo dire senza alcun dubbio che abbiamo realizzato un sogno. A volte succede.
Fagotto
Nessun commento:
Posta un commento