


...E come per incanto tornammo " a riveder le stelle ". Citazione dantesca a parte, le stelle per noi sono il simbolo d'aver ricominciato a farci ascoltare, con le nostre gag e i nostri piccoli errori da comuni mortali on air.
Sabato scorso tutto è risultato facile, l'affiatamento ormai c'è e tra momenti di romanticismo e di amicizia abbiamo inserito pezzi incredibili, una delle più belle trasimissioni a livello musicale fatte da Febbraio ad adesso. Ma sono opinioni personali.
Ci ha fatto piacere vedere gli aficionados connessi anche sul forum. Per chi non lo sapesse, potete interagire con noi in diretta, iscrivendovi sul forum, basta un nickname e una casella di posta elettronica una volta entrati nel mondo di radiogas. Potrete richiedere pezzi, "parlare" , scrivere la prima cosa che vi viene in mente, noi saremo lì pronti a rispondervi.
Nel sabato che verrà forse avrete una sorpresa, un ospite pieno di numeri per voi...Curiosi eh???
Non fateci troppo la bocca, stiamo parlando di una persona impegnata nel sociale, un eroe dei nostri tempi. Superman?Batman?Totemman? No, abbiamo puntato ancora più in alto. E'qualcuno che gestisce risparmi, che trasforma terreni aridi nel campo degli zecchini d'oro.
Pinocchio divenne ricco nonostante il gatto e la volpe grazie a lui. E' Numberman!!!
Ma i suoi maledetti impegni forse ce lo terranno lontano...Aspettiamo conferme, voi ascoltateci con un portafoglio ricco di banconote e monete d'oro e vi promettiamo che nessun naso si allungherà, nè dovrete sorbirvi le prediche di un noioso grillo parlante.
Per quel che rimane da dire, avremo finalmente la schedina nell'angolo, alcuni suggerimenti su come poter moltiplicare i vostri soldi sul calcio e sulle partite della domenica. Come vedete, ci siamo buttati sull'economia.
Abbiamo avuto anche un'altra idea, per un angolo ulteriore, interessante, commovente, un po'avvincente: la notizia più assurda della settimana. Vivendo in Toscana abbiamo la possibilità di leggere il quotidiano più divertente del panorama nazionale: La Nazione, appunto.
"Cacciatore spara e uccide un maiale ".
Di questo si parlava l'ultima volta che la lessi. Non credo siano stati trattati argomenti più interessanti, indi per cui ci lanceremo nella cronaca locale, per il piacere mondiale di sentirvi godere con noi, tra una canzone e l'altra, per una notizia che potrebbe cambiare la nostra storia, quella dell'Europa e quella del mondo....E anche ogni esito scontato di una qualsiasi partita di Risiko.
A sabato, ore 19. Vi aspettiamo....Atsrasciconi come il baco Gigi.